El Homs Palace

El Homs Palace, modernissima struttura a 4 stelle, nasce dalla ristrutturazione di un vecchio e caratteristico mulino di Comiso, reinterpretata in maniera assolutamente originale e trasformata in una delle più belle e suggestive strutture ricettive della provincia iblea.

Distribuito su 5 livelli, dispone di 20 camere suddivise nelle tipologie standard, superior, junior suite, tutte dotate di comfort e arredate con materiali di altissima qualità in soluzioni architettoniche in cui si contrappongono le linee innovative e moderne al fascino dell’antico.

L’intreccio di marmo e pietra locale fanno da cornice all’atmosfera mediterranea che circonda la struttura, impreziosendo gli spazi comuni e le sale adibite ai servizi dell’hotel.

Molta attenzione è stata riservata all’uso della luce che risulta ricca di sfaccettature e possibilità di variazione in modo che ogni cliente possa modularla modificando l’atmosfera e percezione dell’insieme.

Il logo e il nome dell’albergo riassume questa filosofia presentandosi come una nuova composizione che riprende i volumi dell’edificio e ne esplicita la storia e la tradizione del paese.

La sala ristorante ricavata da una nicchia del vecchio mulino, si propone come una indimendicabile esperienza: al talento dello chef, si unisce il rispetto della tradizione che valorizza il gusto ricco della cucina siciliana.

Per piccoli convegni e riunioni di lavoro, El Homs Palace mette a disposizione una sala multiuso fornita di schermo luminoso, proiettore, connessione internet, fax.

Inoltre a partire dal 2017 sarà in funzione una SPA, che completerà l'offerta ai massimi livelli.

Owner Signature